Mercoledì 13 novembre, presso il Bar della Macroarea di Lettere e Filosofia (Via Columbia, 1), sono ripartiti gli incontri di “Sprizzzzy…amoci!”, gli eventi realizzati dal prorettorato alle Politiche di innovazione sociale e dalla divisione sviluppo organizzativo.
Le iniziative dedicate interamente al personale tecnico amministrativo e docente, ai ricercatori, assegnisti di ricerca e borsisti, sono state pensate per rafforzare la comunità universitaria attraverso momenti di socializzazione e scambio informale.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, questo nuovo ciclo di appuntamenti offre nuove occasioni per conoscersi meglio e costruire legami.
Il primo incontro di otto incontri è stato dedicato alla grafologia e ha avuto come ospite la grafologa Francesca Chianese, che ha introdotto tutti i partecipanti nell’affascinante mondo della grafologia.
i membri della comunità di Roma Tor vergata hanno scoperto come il flusso della grafia, risultato dell’interazione tra i due emisferi celebrali, possa svelare aspetti profondi della nostra personalità. Attraverso l’analisi del tratto grafico hanno avuto l’opportunità di comprendere meglio se stessi e di esploare come la scrittura possa svelare aspetti profondi della personalità e riflettere aspetti unici e complessi di ciascuno di noi.
Ogni appuntamento è arricchito da attività a tema e si conclude con un aperitivo, per favorire la condivisione e il senso di appartenenza alla comunità di Tor Vergata. Non perdete l’occasione di partecipare a questa serie di eventi che promuovono il senso di comunità e appartenenza.
Finito di lavorare lascia la tua scrivania e prendi il bicchiere!
Non perdere l’opportunità di condividere del tempo in modo più informale rispetto al contesto lavorativo con le persone che vivono nella tua stessa realtà lavorativa.
Per maggiori informazioni, visita questo link.